GIOVANE ORCHESTRA METROPOLITANA

Abbiamo avviato una positiva collaborazione con l’Istituto Comprensivo Statale “Filippo Grimani” di Marghera che permetterà ai nostri strumentisti a fiato e percussioni GOM di poter continuare a partecipare a dei laboratori orchestrali durante i mesi di Maggio e soprattutto di Giugno, una volta terminata la scuola.
Grazie a una convenzione firmata tra le parti, la partecipazione agli incontri sarà totalmente GRATUITA e inserita all’interno di una progettualità europea (PON) che mira alla valorizzazione del patrimonio culturale della Città metropolitana di Venezia.
Il concerto finale si realizzerà Giovedì 4 Luglio 2019 durante la prima parte della serata che si svolgerà a Marghera, la stessa sera in cui suonerà la GOM.

L’adesione al progetto è facoltativa ma si precisa che il numero delle assenze non potrà superare il 25% delle ore complessive del corso (si allega calendario).

Gli strumenti della GOM ai quali è aperto il progetto, previo compilazione dei moduli appositi qui allegati, sono:
Clarinetti;
Saxofoni;
Flauti Traverso;
Trombe;
Tromboni;
Corni;
Percussioni.

Tale opportunità rappresenta una preziosa occasione di apprendimento e potenziamento per i nostri ragazzi, e dimostra il dinamismo e l’attenzione con cui le istituzioni della città stanno concentrandosi per generare attività costruttive rivolte alle giovani generazioni.

Se interessati, vi invitiamo all’incontro informativo che si svolgerà il 30 Aprile alle ore 18:30 presso l’Aula Magna della Scuola Media “Einaudi” sita in Via Bernardo Canal n.20 a Marghera.
In quella sede sarà già possibile consegnare i moduli in cartaceo.
In alternativa, l’invio telematico della modulistica compilata e firmata dovrà realizzarsi entro e non oltre il 5 Maggio 2019, inviando tutto all’indirizzo mail gom@amicidellamusicadimestre.it .

Iscriviti all'Associazione

Partecipa e sostieni i progetti della cultura musicale in città

Abbonati all'emozione

Acquista subito la tua poltrona al centro della grande musica

Scopri chi siamo

La nostra storia e tutte le indicazioni utili a conoscerci meglio