Home 5 Associazione 5 Un’occasione da non perdere: rinfresco di carnevale con Giovanni Andrea Zanon e Leonora Armellini

Un’occasione da non perdere: rinfresco di carnevale con Giovanni Andrea Zanon e Leonora Armellini

Gen 12, 2024 | Associazione, Stagione concertistica

RISERVATO A SOCI E ABBONATI

In occasione dell’arrivo del Carnevale, i soci e gli abbonati alla stagione 2023/2024 avranno la possibilità di partecipare al nostro esclusivo Rinfresco di Carnevale con i musicisti di fama internazionale Giovanni Andrea Zanon e Leonora Armellini.

Dettagli dell’evento:

  • Il rinfresco si terrà venerdì 2 febbraio alle ore 21.00 presso il Ristorante da Pino di Mestre a seguito del concerto al Teatro Toniolo. 
  • I partecipanti dovranno farsi trovare davanti al Ristorante all’ora prestabilita. Da qui entreremo tutti assieme.
  • Sarà un’occasione unica per conoscere di persona gli straordinari musicisti Giovanni Andrea Zanon e Leonora Armellini che suoneranno durante il concerto.
  • L’evento è a numero chiuso e con prenotazione obbligatoria entro le ore 18.00 del 26 gennaio. È possibile prenotare telefonando a: 0413127493 o scrivendo un’email a: segreteria@amicidellamusicadimestre.it.

Attenzione: per avere il posto assicurato è necessario effettuare il pagamento entro 3 giorni dalla prenotazione, altrimenti il nome verrà cancellato dalla lista.

  • Per partecipare si chiede di pagare 20 euro, di cui una quota sarà devoluta alla nostra campagna di raccolta fondi “GOM: insieme siamo Musica” (per maggiori info cliccare qui: https://bit.ly/GOM_InsiemeSiamoMusica).
  • È possibile effettuare il pagamento tramite due modalità:
    • Con un bonifico bancario all’IBAN IT18S0708402004000000500351 scrivendo nella causale “Rinfresco di Carnevale”;
    • In contanti presso la segreteria, la quale è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e nei pomeriggi di lunedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 18.30.

LE ULTIME NEWS

Più Musica e più Benessere, facciamo crescere il territorio grazie al tuo 5×1000!

Come attestano molteplici studi internazionali, la musica fa bene perché: Riduce ansia, depressione e stress…

Cambio data concerto Quartetto Klem

Il concerto del Quartetto Klem, vincitore della II edizione del Concorso per Quartetto d’Archi “Pietro Marzani” di Rovereto, si terrà mercoledì 27 marzo 2024 alle ore 19.30…

Arrivano le tessere soci 2024

Da domani, 9 gennaio, sarà possibile acquistare le tessere soci per l’anno 2024 presso la segreteria, in viale G. Garibaldi 44A…

Auguri di buone feste da Amici della Musica di Mestre

Ieri sera nel Duomo di Mestre, con il Concerto di Natale, coprodotto con la Fondazione Teatro la Fenice, si è concluso anche questo “anno musicale”. Nel 2023 abbiamo vissuto…

Una sinfonia di 5.000 grazie

Grazie ai nostri fantastici donatori che credono in “GOM: insieme siamo Musica”, abbiamo raggiunto l’incredibile cifra di 5.000€.
Concretamente questi fondi verranno usati…

I giovani al centro di “Frammenti. La musica e me”

“Suonare senza passione è imperdonabile”, diceva Beethoven, ma la passione e le emozioni non sono mancate ieri sera al Teatro Toniolo con lo spettacolo “Frammenti. La musica”, prodotto…

Dona per la GOM e scopri quanto è conveniente con art bonus, il beneficio fiscale per gli amanti della cultura

Ti sveliamo un segreto: il più grande incentivo fiscale europeo per i sostenitori della cultura è italiano e tu puoi beneficiarne. Come? Facendo una donazione per la campagna “GOM: insieme siamo Musica” su Rete del Dono…

Una giornata ricca di emozioni

Ieri è stata una giornata ricca di emozioni. La mattina, il Duo Dragonfly ha regalato momenti indimenticabili agli studenti della Scuola Francesco Petrarca di Borbiago (Ve) e a quelli della Dante Alighieri di Oriago (Ve)…

Sapevi che la povertà educativa in italia è un problema reale?

Sempre più studi dimostrano come la musica sia una fonte di benessere per la salute psico-fisica e la socialità degli individui. Eppure, in un’indagine pubblicata lo scorso agosto dalla Fondazione L’Albero della Vita…

Scopri il Quartetto Klem, vincitore della II edizione del concorso per Quartetto d’Archi “Pietro Marzani”

Il Quartetto Klem, ieri, ha vinto la seconda edizione del Concorso per Quartetto d’Archi “Pietro Marzani” di Rovereto. L’ensemble formato dalle violiniste Elena Pavoncello e Sofia Bandini, dalla violista Carlotta Libonati e dalla violoncellista Lara Biancalana…

I prossimi eventi