SOSTIENI GLI AMICI DELLA MUSICA DI MESTRE CON L’ART BONUS

Che cos’è l’Art Bonus?

Da oggi puoi sostenere Amici della Musica di Mestre con una donazione che beneficerà di ART BONUS, un incentivo fiscale sotto forma di credito di imposta che consente di recuperare il 65% in quote di pari importo ripartite nei tre anni successivi alla donazione.

Tutti possono donare con Art Bonus, sia le persone fisiche che quelle giuridiche.

Esistono diversi limiti di spettanza a seconda che l’erogazione liberale venga effettuata da persona fisica o ente non commerciale o da un’azienda. Nel dettaglio: 

  • alle persone fisiche ed agli enti che non svolgono attività commerciale, il credito d’imposta è riconosciuto nei limiti del 15 per cento del reddito imponibile;
  • ai titolari di reddito d’impresa il credito d’imposta spetta nel limite del 5 per mille dei ricavi annui.

Per usufruire del bonus i donatori devono effettuare con metodi di pagamento tracciabili (non in contanti, in quanto non offrono sufficienti garanzie di “tracciabilità”).

Dona attraverso bonifico bancario su conto corrente intestato a Associazione Amici della Musica di Mestre onlus al seguente IBAN  IT18S0708402004000000500351

indicando come causale della donazione:
Art Bonus + sostegno delle attività  + Associazione Amici della Musica di Mestre CF 90013020277 + tuo Codice fiscale o P. Iva (nel caso di azienda)

Comunica gli estremi della tua donazione via mail all’indirizzo info@amicidellamusicadimestre.it. Ti invieremo regolare ricevuta della tua donazione da inserire all’interno della documentazione per la dichiarazione dei redditi e una liberatoria per chiederti il consenso alla pubblicazione del tuo nome nella pagina di ringraziamento ai mecenati.

Clicca qui per visitare la pagina dedicata agli Amici della Musica di Mestre nel portale ministeriale

Per maggiori informazioni contattaci via email all’indirizzo info@amicidellamusicadimestre.it