Home 5 Fiabe Musicali 5 Un tuffo nel passato con la prima Fiaba Musicale del 2023/2024

Un tuffo nel passato con la prima Fiaba Musicale del 2023/2024

Nov 6, 2023 | Fiabe Musicali

Pienone ieri al Teatro Momo con “Vita da Cartoni”, la prima Fiaba musicale della stagione 2023/2024 che ha saputo divertire e coinvolgere tutti i piccini e le famiglie presenti con un tuffo nel passato grazie ai musicisti di Musicamorfosi, che hanno animato live e sonoramente i cartoni che hanno fatto la storia, come Betty Boop e altri. 

La prossima Fiaba musicale sarà “Differenzio e Ricicletta – Una fiaba riciclata”, la quale si terrà il 28 gennaio 2024 al Teatro Momo e sarà dedicata alla sostenibilità ambientale.

Le fiabe musicali, organizzate da Amici della Musica di Mestre, sono sponsorizzate da Eco+Eco s.r.l.

LE ULTIME NEWS

Più Musica e più Benessere, facciamo crescere il territorio grazie al tuo 5×1000!

Come attestano molteplici studi internazionali, la musica fa bene perché: Riduce ansia, depressione e stress…

Un’occasione da non perdere: rinfresco di carnevale con Giovanni Andrea Zanon e Leonora Armellini

In occasione dell’arrivo del Carnevale, i soci e gli abbonati alla stagione 2023/2024 avranno la possibilità di partecipare al nostro esclusivo Rinfresco di Carnevale con i musicisti di fama internazionale Giovanni Andrea Zanon e Leonora Armellini…

Arrivano le tessere soci 2024

Da domani, 9 gennaio, sarà possibile acquistare le tessere soci per l’anno 2024 presso la segreteria, in viale G. Garibaldi 44A…

Auguri di buone feste da Amici della Musica di Mestre

Ieri sera nel Duomo di Mestre, con il Concerto di Natale, coprodotto con la Fondazione Teatro la Fenice, si è concluso anche questo “anno musicale”. Nel 2023 abbiamo vissuto…

Una sinfonia di 5.000 grazie

Grazie ai nostri fantastici donatori che credono in “GOM: insieme siamo Musica”, abbiamo raggiunto l’incredibile cifra di 5.000€.
Concretamente questi fondi verranno usati…

Dona per la GOM e scopri quanto è conveniente con art bonus, il beneficio fiscale per gli amanti della cultura

Ti sveliamo un segreto: il più grande incentivo fiscale europeo per i sostenitori della cultura è italiano e tu puoi beneficiarne. Come? Facendo una donazione per la campagna “GOM: insieme siamo Musica” su Rete del Dono…

Sapevi che la povertà educativa in italia è un problema reale?

Sempre più studi dimostrano come la musica sia una fonte di benessere per la salute psico-fisica e la socialità degli individui. Eppure, in un’indagine pubblicata lo scorso agosto dalla Fondazione L’Albero della Vita…

A Natale regala Gioia e Musica

Non sai ancora che cosa regalare per Natale? Non preoccuparti, abbiamo l’idea perfetta per te!
Hai mai pensato di regalare gioia attraverso la musica? Scopri…

Amici della Musica di Mestre investe sul futuro

Oggi si è svolta con successo la semifinale del progetto “Frammenti” promosso dall’Associazione Filarmonica di Rovereto, la quale ha coinvolto altre sette associazioni musicali del nord Italia, tra cui Amici della Musica di Mestre…

I prossimi eventi